Uscita in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArabellaStrange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che già c'era un Topic su questo argomento ma è stato chiuso perché l'utente non si era presentato.
    Io l'ho fatto all'incirca tre minuti fa! Spero di non aver infranto regole varie XD
    Comunque, qualcuno sa quando uscirà il libro in Italia? (Tra quanti decenni più che altro... -.-")
     
    Top
    .
  2. *Neverland*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro di Artemis Fowl, dal titolo oscenamente tradotto come Il Morbo di Atlantide, dovrebbe uscire in Italia a marzo dell'anno prossimo.
    O almeno è ciò che dice questo sito.
     
    Top
    .
  3. _4leavesClovers_Princess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio......io ho analizzato accuratamente un pacchetto a forma di libro sotto l'albero, sentendo anche le pagine. Avevo anche descritto accuratamente la possibile copertina del libro eccetere, compresi anche tutti i titoli precedenti e adesso scopro che esce a marzo???!!! Allora il libro incartato sarà in inglese??? oppure sarà un libro che non centra nulla con il mio amato Arty??? AIUTO!!! :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  4. ArabellaStrange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere "Artemis Fowl - L'inizio della leggenda"; non ho idea di che parli ma ho visto che è uscito da poco ;)

    *Neverland* grazie dell'info! Cmq poteva andare peggio, potevano tradurlo come "Il brutto affare Atlantidino" o "Il bacillo di Atlantide" o altre schifezze simili... Ne sarebbero stati capaci -.-"
     
    Top
    .
  5. ViriDiana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, ma resta il fatto che "il morbo di altantide" è un titolo orrendo!
    anche "la trappola del tempo" fa schifo come traduzione però...
    non è giusto perchè deve uscire proprio a marzo??
    :makax3: :makax3: :makax3:
    scusate per lo sfogo XD
     
    Top
    .
  6. Dragongirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqui! XD

    comunque grazie per l'info Neverland! ^^

    comunque non preoccuparti Arabella, tu dopo ti sei presentata, quindi non hai infranto nessuna regola! ;)
     
    Top
    .
  7. _4leavesClovers_Princess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda un po' che caso! il libro impacchettato è proprio Artemis Fowl l'inizio della leggenda! sono il primo, il secondo e il terzo libro messi assieme in uno solo, ma non sono poi così delusa dato che comunque avevo intenzione di comprare tutti i libri, quindi adesso i miei sono costretti a prendere anche i restanti 5 e 6, e naturalmente il 7: dopo il fallimento di natale mi sembra ovvio!
     
    Top
    .
  8. ViriDiana_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff uff quando l'avevo visto in libreria quel libro mi era venuto un colpo... pensavo che fosse uscito il morbo di atlantide e invece no! tra l'altro la copertina dell'inizio della leggenda è quella del 1° in un'altra edizione che ha i disegni delle copertine molto più belli dei nostri u.u
     
    Top
    .
  9. Dragongirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! u.u
     
    Top
    .
  10. ArabellaStrange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma "L'inizio della leggenda" è un'unica storia riscritta con le prime tre avventure di Artemis, o solamente i primi tre libri uno dopo l'altro uniti?
     
    Top
    .
  11. _4leavesClovers_Princess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il libro e ti dico che sono semplicemente i primi tre libri uno dopo l'altro, una cosa in più rispetto agli altri è che alla fine c'è come decifrare anche il codice eternity (non ero mai riuscita a trovarlo su internet, quindi me lo sono dovuta tradurre da sola -.-") e l'alfabeto centauriano dell'incidente artico, e naturalmente l'alfabeto gnomico.
     
    Top
    .
  12. _4leavesClovers_Princess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei si sa niente sull'uscita del libro? marzo è arrivato, e anzi, e anche quasi finito :peo:
     
    Top
    .
  13. laylaMcQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato oggi in libreria, madonna che bella la copertina sberluccicante, Arty s'illumina d'immenso :wub:
    ora mi butto subito a leggere!
     
    Top
    .
  14. Dragongirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz! O.O è uscito??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    caporale brucolo algonzo

    Group
    Abitanti della Superficie
    Posts
    155

    Status
    Offline
    Siii! E' uscito, nemmeno io lo sapevo, l'ho visto ieri in libreria! :rotfl:

     
    Top
    .
44 replies since 23/12/2010, 19:28   914 views
  Share  
.